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(L)overPINK

Il rosa non è solo un colore, è un atteggiamento!

La società sta cambiando e cambiamo anche noi.

Siamo determinati, coerenti e inclini all’evoluzione. Viviamo di emozioni quotidiane ed ecco perché abbiamo deciso di interpretare ogni singola stanza del nostro cuore: per farti vivere la Tua esperienza.

I colori nella comunicazione visiva sono degli elementi che permettono di veicolare meglio i messaggi, migliorando contemporaneamente l’estetica degli spazi.

Un uso sapiente del colore può modificare la percezione dello spazio e, addirittura, lo stato d’animo di chi lo abita.

Il nuovo colore di Mascheroni Moda si posiziona come base neutra per dare vita a un set decisivo e dinamico.

Il fucsia ha un significato molto importante con la capacità di aumentare gli stimoli e aiutare a combattere lo stress. Difatti, questa tinta, simboleggia: ottimismo, ispirazione e stimola il buon umore.

Se volessimo utilizzare un approccio psicologico per studiare i colori, il fucsia sicuramente indicherebbe un soggetto con una personalità decisamente forte.

Chi predilige questo colore, nell’abbigliamento o nell’arredamento, è infatti una persona dal carattere deciso, che non ama sottostare alle regole imposte dagli altri, e che, soprattutto, non ha paura del giudizio delle altre persone.

Ecco infatti che Mascheroni Moda per la Spring Summer 22 si spoglia della sua intimità e ti trascina nel suo mondo per farti vivere la sua emozione.

L’idea del progetto nasce dalla voglia di interpretare un colore come base neutrale per il nostro set delle vetrine ricreando ogni singola stanza delle nostre case per rendere più intimo il rapporto con il nostro cliente.

Tutti gli oggetti presenti sono stati verniciati secondo due tecniche principali: vernice a spray e colatura a gesso con lo scopo di creare un effetto totalmente realistico.

I manichini, i veri e propri protagonisti della scena, sono stati inglobati nell’ambiente donandogli risalto e importanza.

Per la ricerca degli oggetti abbiamo fatto riferimento principalmente a: mercatini dell’usato, le nostre case e i nostri magazzini, perché il tema del recycled è un argomento a noi molto caro, in questo modo abbiamo dato una seconda vita a degli oggetti inutilizzati.

Ti aspettiamo per scoprire insieme il nostro PINK WORLD!