Spedizione & reso gratuiti

Mostra sidebar

EASTPAK: l’accessorio perfetto per il ritorno sui banchi!

Progettati per durare. Pensati per la vita.

Sabato 27 agosto, presso il nostro punto vendita Sportswear di Giussano, ha avuto luogo l’evento dedicato a uno dei brand di accessori scolastici più amati: EASTPAK.

L’apparentemente umile creatore di zaini e borse più diffusi nel mondo e in tutti i licei d’Italia, con i suoi elementi di design, le sue forme e i suoi materiali, è diventato un campo di sperimentazione totale.

Il successo del brand è radicato nel suo impegno di realizzare modelli resistenti progettati per durare.

Il brand Eastpak venne fondato nel 1952 con il marchio “Eastern Canvas Products” producendo equipaggiamenti resistenti per l’esercito americano. Successivamente introdusse una garanzia di 30 anni per far sì che tutti gli accessori Eastpak abbiano la possibilità di esprimere appieno il proprio potenziale.

Il brand, precursore della sostenibilità, crede fermamente nel motto “acquistare meno, acquistare meglio”, scegliendo modelli di qualità progettati per durare nel tempo, riducendo così gli sprechi e l’impatto ambientale.

Il nostro pianeta è una continua fonte di ispirazione. Le nostre città prosperano in un mondo che dobbiamo proteggere! Per questo, Eastpak, si impegna al massimo per creare prodotti di alta qualità durevoli, combinando materiali robusti e design che non passano di moda.

L’obiettivo è quello di promuovere tempo uno stile di vita più sostenibile, privilegiando la qualità a discapito della quantità, preservando al tempo stesso lo stile.

Tutti i prodotti Eastpak sono sottoposti a dei controlli approfonditi per garantire i rigorosi standard di qualità che possiede il brand. Ogni prodotto viene testato per garantire che le finiture siano resistenti all’acqua, le cerniere robuste e le ruote resistenti.

Il brand propone zaini universali paragonati a una tela bianca su cui creare qualcosa di unico. Ecco quindi che nasce il desiderio di dare la possibilità ai nostri clienti di utilizzare il proprio accessorio Eastpak per esprimere al meglio se stessi.

Inoltre è un brand che condivide un valore in cui, noi di Mascheroni, crediamo molto e quotidianamente ci impegniamo per un futuro sostenibile, selezionando e ricercando sempre di più brand green.

Amanda Belloni, painter per passione e architetto di professione, ha collaborato con noi durante questa giornata particolare, personalizzando, in base alle varie richieste dei clienti e i suoi consigli, i loro accessori Eastpak, rendendoli unici e per distinguersi tra i corridoi.

Eastpak è un brand che assorbe molto facilmente le estetiche di tutti i brand con cui entra in contatto ed è proprio questo tipo di apertura alle collaborazioni che ha decretato il suo successo rendendo i prodotti omni-pervasivi nella fashion culture oltre che credibili anche per una clientela luxury.

Mentre le borse da donna sono da sempre associate a grandi maison e vengono riproposte in forme, colori, materiali e dimensioni sempre nuovi per approdare poi nelle cosiddette vie della moda, uno zaino Eastpak non può essere alterato per le passerelle, né per il cliente finale.

Scopri tutti i modelli più in voga di quest’anno per non passare in osservato tra i banchi di scuola!