Sostituzioni e resi - Mascheroni Store

Il nostro obiettivo è garantire sempre ai nostri clienti la completa soddisfazione e, per questo, diamo loro la possibilità di rendere e/o sostituire tutti gli articoli acquistati e di ricevere il rimborso completo.

Puoi richiedere il cambio o il reso per qualsiasi prodotto entro 14 giorni dalla data di consegna (D.Lgs N. 206 del 2005).
É possibile effettuare il cambio 1 sola volta.

 

LA PROCEDURA DI RESO

Per richiedere l'autorizzazione al reso devi:

  • Inviare una richiesta su shop@mascheronistore.it  o contattarci su Whatsapp al numero +393357625333 entro 14 giorni dalla ricezione della merce comunicandoci la volontà di reso. All'interno della richiesta devono essere specificati i codici degli articoli che intendi restituire.
  • Una volta ricevuta la richiesta di reso, il nostro customer service ti darà un feedback con le specifiche tecniche da seguire. 
Il reso può essere effettuato:
  • Dal cliente che può scegliere se rispedire la merce tramite un corriere da lui scelto inviando il pacco a: 
    1)Mascheroni Moda - Via Piola 23, 20833 - Giussano.
    2)Mascheroni Sportswear - Via Prealpi 28, 20833 - Giussano. 

  • Dal cliente che può scegliere di restituire l'articolo presso uno dei nostri punti vendita senza costi aggiuntivi previo avviso al customer care.

 

  • Da Mascheroni Store nel caso in cui il cliente richieda di usufruire del nostro corriere per il ritiro della merce dal suo domicilio alla nostra sede. Le spese di spedizione per il reso ammontano a 25 euro per l’Italia e tali spese vengono detratte dall’importo pagato. Per il cambio le spese sono di 12 euro per l'Italia. Per gli altri Paesi, se il cliente vorrà usufruire del servizio gestito da Mascheroni per il reso o il cambio, il costo (pari alla spedizione iniziale), verrà sostenuto interamente dal cliente.

Resi e Rimborsi:

Mascheroni Store non è responsabile di ogni eventuale smarrimento o danneggiamento dovuto a imballaggio non adeguato o ritardo nella consegna. Gli articoli vanno resi nello stesso imballaggio con il quale sono stati ricevuti o con la stessa modalità e tipologia.

Tutti i capi resi saranno oggetto di controllo da parte del dipartimento controllo-qualità di Mascheroni Store che ne verificherà l'integrità. L'azienda si riserva il diritto di valutare ulteriori addebiti che si rendessero eventualmente necessari per garantire la rimessa in vendita degli articoli restituiti. 

  • Rimborso: dopo aver verificato che il prodotto reso sia integro nella sua confezione originale, con il cartellino d'acquisto e che non sia stato utilizzato, il rimborso dovuto sarà effettuato mediante accredito su carta di credito (se l’ordine è stato pagato con carta di credito) accredito Paypal (se l’ordine è stato pagato con Paypal) accredito con Scalapay o bonifico bancario. L’ eventuale Rimborso avviene entro 14 giorni dalla data di ricezione del reso.

LA PROCEDURA DI CAMBIO

Per richiedere l'autorizzazione al cambio devi:

  • Inviare una richiesta tramite e-mail a shop@mascheronistore.it entro 14 giorni dalla ricezione della merce.
  • All'interno della e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che intendi restituire.
  • Una volta ricevuta la richiesta di cambio, il nostro customer service ti invierà una mail con scritto le specifiche tecniche da seguire. 
Il cambio può essere effettuato:
  • Dal cliente che può scegliere se rispedire la merce tramite un corriere da lui scelto inviando il pacco a: 
    Mascheroni Moda - Via Piola 23, 20833 - Giussano
    Mascheroni Sportswear - Via Prealpi 28, 20833 - Giussano.
  • Da Mascheroni Store nel caso in cui il cliente richieda di usufruire del nostro corriere per il ritiro della merce dal suo domicilio alla nostra sede. Le spese di spedizione per il cambio ammontano a 12 euro per l’Italia e tali spese vengono richieste in contrassegno in contanti al momento della ricezione dell'articolo del cambio. Per gli altri Paesi, se il cliente vorrà usufruire del servizio gestito da Mascheroni, il costo (pari alla spedizione iniziale), verrà sostenuto interamente dal cliente.
    Una volta ricevuto l'articolo, Mascheroni store procederà con la spedizione del nuovo articolo concordato.

La spedizione è a rischio e pericolo del cliente. Mascheroni Store non è responsabile di ogni eventuale smarrimento o danneggiamento dovuto a imballaggio non adeguato o ritardo nella consegna. Gli articoli vanno resi nello stesso imballaggio con il quale sono stati ricevuti o con la stessa modalità e tipologia.

Tutti i capi resi saranno oggetto di ispezione da parte dello staff di Mascheroni Store che ne verificherà l'integrità. L'azienda si riserva il diritto di valutare ulteriori addebiti che si rendessero eventualmente necessari per garantire la rimessa in vendita degli articoli restituiti. 

  • Rimborso: dopo aver verificato che il prodotto reso sia integro nella sua confezione originale, con il cartellino d'acquisto e che non sia stato utilizzato, il rimborso dovuto sarà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione del reso.  

CONDIZIONI DI RESO

Per la restituzione dei capi acquistati è necessario il rispetto di precise condizioni: 

  • I capi restituiti non devono essere stati indossati, lavati, stirati o trattati in alcun modo. 
  • I capi devono essere necessariamente restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati spediti e devono essere impacchettati e imballati in modo adeguato. 
  • Tutte le etichette presenti sul capo, sia in tessuto, sia pendenti, devono essere integre e non devono essere state rimosse dall'articolo. 

A fronte del mancato rispetto di una delle condizioni di cui sopra, Mascheroni si riserva il diritto di non accettare la merce resa e di rispedirla al cliente a spese di quest’ultimo.

Mascheroni S.r.l. Partita I.V.A. IT-02905630964 - Tutti i diritti riservati ©