Servizi e punti vendita - Mascheroni Sportswear.
Per la tua completa soddisfazione ti mettiamo a disposizione moltissimi servizi sia online sia in store.
SERVIZI ONLINE
- Puoi contattarci tramite il nostro customer care, via mail all'indirizzo sport@mascheronistore.it, via telefono, sms o whatsapp al numero 3662836532, al numero di telefono fisso 0362850179 oppure sui nostri canali Facebook e Instagram.
- 14 giorni per ripensarci: l’articolo che hai acquistato presenta dei problemi? Hai appena scoperto che il colore del tuo regalo proprio non piace a chi dovrebbe riceverlo? Ti diamo la possibilità di restituire tutto ciò che hai acquistato entro 14 giorni dalla data che compare sullo scontrino. Il prodotto può essere restituito solo se completo di cartellino, scontrino e confezione integra.
- Consegna a domicilio o ritiro in negozio: se compri online, i prodotti da te acquistati verranno recapitati direttamente a casa tua dal corriere. Nel caso tu non voglia usufruire del servizio di consegna a domiclilio puoi richiedere il ritiro in negozio.
- Pacchetti regalo: se il prodotto che hai comprato è un regalo puoi richiedere, senza alcuna spesa aggiuntiva, una confezione ai nostri collaboratori.
- Reso natalizio: per farti scegliere in tutta calma e tranquillità i regali di Natale ti diamo la possibilità, a partire dal 15 novembre, di rendere e/o sostutuire tutti gli acquisti effettuati fino al 31 dicembre compreso.
- Gift Card: vuoi fare un regalo e dare la possibilità a chi lo riceverà di scegliere ciò che più desidera? Le nostre GIFT CARD sono la soluzione ideale! Puoi acquistarle online, scegliendo l'importo che preferisci, senza nessuna limitazione.
SERVIZI IN STORE
- Ampio parcheggio situato proprio di fronte al punto vendita.
- 14 giorni di tempo per rendere e/o sostituire il prodotto. Hai acquistato un prodotto difettoso? Il capo che hai comprato è troppo largo o stretto? Devi cambiare un regalo? Non ti preoccupare. Per sostituire e/o rendere il prodotto hai tempo 14 giorni a partire dalla data di emissione dello scontrino fiscale.
- Consegna a domicilio: se non hai la possibilità di portare a casa il prodotto appena acquistato puoi richiedere, pagando una piccola somma aggiuntiva, il servizio di consegna a domicilio.
- Confezioni regalo: se il prodotto che hai acquistato è un regalo puoi richiedere, senza alcuna spesa aggiuntiva, che ti venga fatta una confezione.
- Reso natalizio: tutti i prodotti acquistati dal 15 novembre possono essere resi e/o sostituiti entro il 31 dicembre compreso.
- Carte regalo: devi fare un regalo ma non sai che prodotto acquistare? La soluzione ideale, allora, è una gift card. In questo modo sarà chi riceverà il regalo a scegliere il prodotto che preferisce. Sulle gift card Mascheroni puoi scegliere tu l'importo da caricare.
PUNTI VENDITA
MASCHERONI SPORTSWEAR GIUSSANO
Via Prealpi 28, 20833
Giussano (MB)
tel: 0362850179
fax: 0039 0362 33 29 28
sport@mascheronistore.it
ORARI DI APERTURA
Lunedì | Chiuso | 14:30-19:30 |
Martedì | 09:30-12:30 | 14:30-19:30 |
Mercoledì | 09:30-12:30 | 14:30-19:30 |
Giovedì | 09:30-12:30 | 14:30-19:30 |
Venerdì | 09:30-12:30 | 14:30-19:30 |
Sabato | 09:30-19.30 | |
Domenica | 10:00-13:00 | 15:00-19:30 |
Clicca qui per Aperture Straordinarie
COME RAGGIUNGERCI
In macchina da Milano:
Da piazzale Lagosta prosegui dritto verso Viale Zara.
Prosegui dritto sulla SS36 in direzione Lecco.
Prosegui per 10km ed esci a Giussano.
In treno da Milano:
Dalla stazione di Milano Cadorna prendi il treno in direzione Canzo - Asso.
Scendi a Carugo - Giussano.
Chiama il servizio "Mascheroni Free Taxi" al numero 3357625331 oppure 0362850178